your relooking IT EN ES — 07/03/2011 at 7:19 pm

INVIA LE FOTO E I VIDEO DEL TUO RELOOKING

by

INVIA LE FOTO E I VIDEO DEL TUO RELOOKING

INVIA  A info@homerelookingremilia.com LE FOTO, IL TESTO E I VIDEO DEGLI ARREDAMENTI DI CASA TUA  E SARANNO PUBBLICATE NELLA SEZIONE your Relooking

Oppure compila il seguente Contact Form e scrivi il testo e carica le immagini in formato JPG una alla volta

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

File upload

Diventa personal shopper! carica le  immagini e inserisci i  commenti e riferimenti sullo stile che tu hai scelto. Puoi scrivere anche alcuni dettagli es. tipo di mobili, marche, modelli, luogo di provenienza, stile di ispirazione, ecc.

Qui potrai assaporare il tuo arredamento e confrontarlo con gli arredamenti di altri per essere il vero protagonista dello stile di casa tua.

Gli arredamenti che si visitano negli showroom sono monotoni, visti in tutti modi e senza cuore, mentre il tuo é veramente nuovo perché é frutto di sacrifici, amore, passione.

Andare nei mercatini, comprare oggetti usati o mobili con caratteristiche personali fa emergere la tua personalitá e crea un gusto nuovo che puoi far conoscere.

Non aspettare inviaci le tue foto, anche piú di e crea articoli personalizzati e  tu insieme a noi potrai essere protaginsta un questa bacheca per un nuovo relooking.

info@homerelookingremilia.com

quelle che seguono non sono quadri ma le immagini di alcuni arredamenti significativi scattati per stimolare il tuo interesse, la prima cornice é vuota perché sei tu che dovrai riempirla e non esitare mandaci tante foto..

video

video

Far convivere il vecchio con il nuovo é sicuramente la scelta giusta per chi ama antrambe le cose. La combinazione spesso casuale di questi complementi di arredo crea un mix di colori che partono dal classico, toccano il retó e arrivano al moderno. Il colore rosso della passione in un living con fotografie in bianco e nero degli anni 60 tolgono la luce chiara della finestra giorno per far emergere i particolari degli oggetti di arredo, dai fiori ai vasi  alle lampade. video

video

L’arredamento moderno oggi é il piú acquistato perché puó essere economico e di grande elasticitá. Tutto si puó comporre con estrema facilitá, le riviste della casa sono piene di articoli, peró non é sempre facile trovare la giusta combinazione e arredatori fai da te come IKEA posso aiutarti in questa impresa. Il divano color fucsia é unificatore in questa stanza bianca con tutti i complementi comprati senza troppi collegamenti di stile ma ben posizionati nel crerae un ambiente leggero e vivo visti i taniti libri che ricoprono la biblioteca.

video

La fusione di stili e di oggetti vegetali ricchi di personalità ed atmosfere, creano  un nuovo piacere di abitare e vivere gli spazi di casa tua. Le piante sono vive, verdi, emettono ossigeno e sentirle parte del nostro arredo é una cosa gradita e raffinata  se accompagnati da divani eleganti come il tuo. Finalmente la natura diventa parte integrante dell’architettura e dell’arredamento, imponendosi delicatamente come caposaldo del piacere di vivere lo spazio. video

video

Stile Luigi XIV Stile decorativo francese, in voga durante il regno di Luigi XIV (dal 1643 al 1715), che rielaborava alcuni elementi del barocco italiano era caratterizzato dalla magnificenza e sovrabbondanza decorativa e dall’uso di materiali preziosi: ne è tipico esempio l’arredamento della reggia di Versailles, perfetta espressione del gusto della corte. In questo arredamento carte da parati frencesi dai colori floreali rosa e  verdi creano un ambiente fresco ma mantengono lo stile decorativo francese che viene mantenuto anche nella lunghissima poltrona dai colori azzurro e oro.

video

In questo stile c’e’ tanto bianco sia sugli oggetti che sui muri e mobili e il tocco di colore é quasi inesistente. Si tratta di un gusto che ama la patina del già vissuto, del logoro e che comprende vari settori: dalla moda vintage, all’arredamento e ai gioielli. Guardando questo arredamento sia da interno che da esterno viene in mente  Rachel Ashwell  e il suo stile Shabby Chic con la sua tecnica romantica. Ma in questo arredamento non cé solo Shabby Chic  ma c’e’ tanto bianco sia sui muri che sui mobili e l’unico tocco di colore viene dalle piante, e dagli oggetti. Per questo possiamo dire che tutto perde di profonditá e rimane trasparenza, pacatezza e a volte timidezza.

Number of View :6110

Comments are closed.