pubblicità — 21/12/2011 at 9:36 pm

Samsung Mobile presenta Street Squad il nuovo Galaxy Note

by

Samsung Mobile presenta Street Squad il nuovo Galaxy Note

“Sponsorizzato da Samsung”

Grazie alle funzioni Choose a Chapter è possibile montare mini film, catturare e creare immagini, condividere idee, fotografare la storia e tanto altro.  Guarda il video ispirato allo Zoo

Katy è la nostra animatrice Street Squad e dall’Inghilterra prende ispirazioni allo Zoo per il suo mini video. Nel filmato ci mostra come Galaxy Note sia lo strumento perfetto per catturare idee in movimento.

Il bellissimo sorriso di Katy e il suo cappotto rosso portano il Natale allo Zoo. Sono una nota di colore e novità tra gli abitanti dello Zoo che la guardano con interesse e le danno il benvenuto.  Babbuini, Elefanti, Pinguini, Foche, Pellicani Rosa si lasciano filmare, fotografare, dipingere e Katy può creare tanti nuovi mini video e cartoline originali da spedire agli amici.

Mentre Katy cammina ci mostra alcune delle caratteristiche delle applicazioni di Galaxy Note facendoci vedere come fare per essere creativi. La fotocamera da 8 megapixel e 5,3″ HD Super schermo AMOLED è perfetto per la registrazione e la visualizzazione, mentre la Penna S e il Memo S offre un ottimo modo per fermare  idee simpatiche quando si è in movimento. È anche molto facile condividere e-mail, foto, illustrazioni mentre si è in giro proprio come fa Katy allo Zoo.

Con Galaxy Note è possibile anche questo!

street squad

“Sponsorizzato da Samsung”

Facci conoscere le tue opinioni! i tuoi commenti sono preziosi…

Grazie alle funzioni Choose a Chapter è possibile montare mini film, catturare e creare immagini, condividere idee, fotografare la storia e tanto altro. Guarda il video ispirato allo Zoo Katy è la nostra animatrice Street Squad e dall’Inghilterra prende ispirazioni allo Zoo per il suo mini video. Nel filmato ci mostra come Galaxy Note sia lo strumento perfetto per catturare idee in movimento. Grazie alle funzioni Choose a Chapter è possibile montare mini film, catturare e creare immagini, condividere idee, fotografare la storia e tanto altro. Guarda il video ispirato allo Zoo Katy è la nostra animatrice Street Squad e dall’Inghilterra prende ispirazioni allo Zoo per il suo mini video. Nel filmato ci mostra come Galaxy Note sia lo strumento perfetto per catturare idee in movimento.

Number of View :2777

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *