pubblicità — 20/12/2011 at 5:13 pm

Speed Dating in un Maggiolino: Motor Show di Bologna!

by

Speed Dating in un Maggiolino: Motor Show di Bologna!

“Sponsorizzato da Volkswagen”

Scopri cosa è successo a Bologna.  Per la prima volta una telecamera ha ripreso ragazzi e ragazze nel cuore della città di Bologna catturando l’attenzione di tanta gente. Ma perché tanto interesse? Guarda il Video

 Per innamorarsi bastano veramente 3 secondi?

La risposta di questi ragazzi non si è fatta attendere: sorrisi, curiosità, felicità erano bellissimi da vedere nei loro volti e infatti in tantissimi si sono spinti a iscriversi all’evento. Tu hai pensato di trovare l’anima gemella? Loro si e la risposta dell’organizzazione è stata questa: “Noi vi diamo 3 minuti per farlo in un Maggiolino” e poi l’Urlo di felicità di chi  ha preso parte allo Speed Dating.

I partecipanti sono stati divisi in gruppi composti da 6 ragazzi e 6 ragazze e si sono  incontrati per la prima volta uno di fronte all’altro all’interno di un Maggiolino e in soli tre minuti hanno avuto la possibilità di parlare e cercare di conoscere e farsi conoscere.

Finiti i tre minuti sono state  cambiate le coppie fino a quando tutte le 6 ragazze hanno incontrato tutti  i 6 ragazzi del gruppo.

Io mi chiamo Francesca e ho partecipato a questo evento e posso dirti che è stata un’occasione molto bella e allegra perché ho incontrato ragazzi che volevano condividere la stessa passione per i motori e la voglia di incontrare gente nuova in un modo tutto originale ed emozionante. L’amicizia è un valore bellissimo che ho scoperto grazie allo Speed Dating in un Maggiolino.

speed dating

“Sponsorizzato da Volkswagen”

Facci conoscere le tue opinioni! i tuoi commenti sono preziosi…

Per innamorarsi bastano veramente 3 secondi? La risposta di questi ragazzi non si è fatta attendere: sorrisi, curiosità, felicità erano bellissimi da vedere nei loro volti e infatti in tantissimi si sono spinti a iscriversi all’evento. Tu hai pensato di trovare l’anima gemella? Loro si e la risposta dell’organizzazione è stata questa: “Noi vi diamo 3 minuti per farlo in un Maggiolino” e poi l’Urlo di felicità di chi ha preso parte allo Speed Dating. I partecipanti sono stati divisi in gruppi composti da 6 ragazzi e 6 ragazze e si sono Speed Dating incontrati per la prima volta uno di fronte all’altro all’interno di un Maggiolino e in soli tre minuti hanno avuto la possibilità di parlare e cercare di conoscere e farsi conoscere. Finiti i tre minuti sono state cambiate le coppie fino a quando tutte le 6 ragazze hanno incontrato tutti i 6 ragazzi del gruppo. Io mi chiamo Francesca e ho partecipato a questo evento e posso dirti che è stata un’occasione molto bella e allegra perché ho incontrato ragazzi che volevano condividere la stessa passione per i motori e la voglia di incontrare gente nuova in un modo tutto originale ed emozionante. L’amicizia è un valore bellissimo che ho scoperto grazie allo Speed Dating in un Maggiolino.

Number of View :1659

Comments are closed.