SERVIZI

Se vuoi cambiare il look della tua casa e non sai a chi rivolgerti Noi siamo la riposta giusta per te. Puoi chiedere una consulenza gratuita chiamandoci o inviandoci una e-mail e noi cercheremo di capire quali sono le tue esigenze per arredare la tua casa o per un progetto di risistemazione interna o anche per un nuovo progetto e non solo di una casa ma anche di un negozio o un uffico. Il progetto che ti invieremo sarà Low Cost, VELOCE, ECONOMICO e lo potrai richiedere comodamente da casa tua. Progetto LOW COST nasce per pensare al RELOOKING di casa tua e per dare una risposta ONLINE diminuendo i costi ma aumentando la QUALITA’.

Cosa fare:

1. Comunica con noi, per raccontarci come arredare online, o progettare online nel modo che più ti piace: Live Chat, Skype, E-Mail, Telefono o Facebook.

2. Scegli il tipo di progetto che vuoi: a. singola stanza; b. progetto base; c. progetto completo; d. progetto Ikea.

3. Valutazione delle tue esigenze e scelta del look della casa.

4. Invio della piantina della tua casa, delle foto e della scheda informativa compilata

5. In ultimo non ti resta che pazientare qualche giorno per veder realizzato il tuo Progetto Low cost.

.

 1 COMUNICA CON NOI

Home Relooking REmilia ti offre un progetto LOW COST DI RELOOKING DELLA TUA CASA o di un singolo ambiente piuttosto che un ufficio, negozio, giardino, terrazzo. servizio

Sarai tu a scegliere in che modo comunicare con noi, noi ti offriamo quattro modalità: Live Chat, E-Mail, Skipe, Telefono, Facebook.

.           

 2 SCEGLI IL TUO PROGETTO

Quale tipo di progetto low cost di Relooking ti interessa ricevere?

a. Progetto di una singola stanza (stato di fatto, pianta, prospetti, sezioni, vista 3D, arredamento, materiali, colori) per saperne di più..

b. Progetto base di Relooking (stato di fatto, piante, 3D, arredamento) per saperne di più..

c. Progetto completo di Relooking (stato di fatto, piante, prospetti, sezioni, 3D, arredamento, materiali, colori) per saperne di più..

d. Progetto arredo Ikea (stato di fatto, arredamento Ikea) per saperne di più… servizio

 

3 VALUTAZIONI/LOOK

Valutazione delle tue esigenze: per capire le tue esigenze é consigliabile leggere con cura le domande elencate sotto. Questo esercizio servirá per rinforzare le nuove scelte e porterá piú chiarezza dentro di te per gli eventuali sviluppi futuri della tua casa.

Sono spesso in casa? Ho bisogno di una cucina grande? Mangio in cucina? Siamo in molti in famiglia? Ho spesso ospiti? Mi serve una dispensa? Gurdo spesso la TV? Le camere sono abastanza grandi? C’é sufficente illuminazione naturale? Quanti bagni mi servono? Quali sono le cose piú importanti es. Hobby? Lo studio é necessario? Quasto alloggio mi serve temporaneamente? Lo cambieró nel giro di 10 anni? Non lo cambieró mai piú? servizio

Dopo aver analizzato le condizioni di utilizzo della casa puoi decidere di modificare la disposizione dei locali e aggiungere o togliere porte e finestre in funzione delle necessitá di vita dell’alloggio.

Scelta del look della casa: lo stile di arredo della casa non deve essere vissuto come un obbligo ma come un mezzo per farti felice. Qui di seguito sono elencati alcuni degli stili piú ambiti e possono esserti di aiuto per capire i gusti che in questo momeneto della tua vita maggiormente ti influenzano e per pensare anche a uno stile tutto nuovo adatto a te.

Stile Retro, Stile Kitsch, Design Svedese, Shabby Chic, Stile Loft, Stile Mixin, Stile Pop, Le Avanguardie, Minimalismo, Stile Rustico, Stile Classic, Stile Country, Stile Egizio, Stile Japany, Stile Mediterraneo, Arte Povera, Etnico, Zen, Ikea.

Il Relooker puó esprimere un prorio parere e dare consigli ma solo in funzione delle tue esigenze perché il primo arredatore sei tu che abiterai nella casa con lo stile o gli stili scelti da te.

.

4 INVIO SCHIZZO

Inviare uno schizzo della pianta e la scheda informativa: nella pianta si devono vedere la vista dall’alto dei piani della casa o dell’appartamento o della stanza con misure e altezze, da realizzare a nuovo o rinnovare per capire in quale soluzione abitativa si rientra (appartemento o casa monofamiliare). Anche i giardini e i terrazzi rientrano nella progettazione. In questa prima fase il relooker potrá avere una prima idea dello stato di fatto dei locali o iniziare a pensare con te alla nuova casa che tu vuoi realizzare.

.

5 PROGETTO LOW COST DI RELOOKING

Progetto di Relooking Online: a seconda del tipo di progetto richiesto ed entro 10-15 giorni lavorativi tii verrà inviato il PROGETTO LOW COST. È molto importante lasciarsi trasportare dai sogni perché possono diventare realtá ma é bene che siano seguiti dai consigli di esperti per consentire la realizzazione di un progetto Online utile a te in questa fase di scelta e convincimento. Noi cercheremo di fare proprio questo: un progetto DI RELOOKING che risponda alle tue esigenze ma che sia anche di ottima qualità e Low Cost.

All content is © 2017 by Home Relooking REmilia. All rights reserved

Number of View :3901

One Comment

  1. Gaia Franceschi

    Buon giorno, mi chiamo Gaia Franceschi e sono una geometra che lavora e vive a Bagnolo in Piano.
    Avrei bisogno di un preventivo per iniziare ad approcciare un rinnovamento della mia casa perché attualmente ci rappresenta solo in parte e abbiamo bisogno di un progetto “generale” per iniziare con il tempo a inserire i vari elementi che la caratterizzeranno e che la renderanno perfetta per i prossimi anni.
    L’unità è suddivisa in tre piani, ciascuno di circa 50 mq calpestabili suddivisi in :
    – piano seminterrato con autorimessa, cantina e lavanderia;
    – piano rialzato con sala e soggiorno;
    – piano primo con un bagno, due camere da letto e un piccolo studio;
    – all’esterno vi sono un terrazzo e due piccole aree verdi/ di passaggio;
    quello di cui abbiamo bisogno è di una “riorganizzazione” dei materiali per poter meglio esprimere la nostra personalità e affinare i dettagli.
    Rimango in attesa di Vs. gentile riscontro.
    Ringrazio anticipatamente.
    Cordiali saluti.
    Gaia Franceschi.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *