home relooking IT EN ES — 22/02/2011 at 3:19 pm

Il relooking: Nuovo Look…

by

rinnovare
Il relooking: Nuovo Look…

rinnovare

Home Relooking REmilia
Il relooking: Nuovo Look per una nuova Casa partendo da Noi rinnovare
Quando si tratta di vita sociale, professionale l’immagine che uno trasmette svolge un ruolo essenziale nel modo di apparire verso gli altri perció, l’immagine rispecchia la propria personalitá verso il mondo esteriore.
Questa è sempre di più necessaria nel mondo attuale per ottenere ogni tipo di risultato tanto professionale come personale. rinnovare
Come ci presentiamo
Nell’ambito professionale, un’intervista di lavoro si gioca nei primi istanti anche senza aver detto una sola parola. Pertanto è di gran importanza l’impressione globale che l’intervistatore ottiene dalla persona intervistata e che si realizza a partire da una prima percezione visuale. Per questo motivo e per colmare questa difficoltà e causare la migliore impressione alcune persone decidono di essere consigliate. rinnovare
L’esterioritá
In effetti nell’ambito professionale, l’apparenza fisica proietta sempre un’immagine prima che lo facciano le competenze e le qualità umane.

rinnovare
Che cosa è il relooking?
In una società dove le relazioni sono profondamente legate all’esterioritá, è molto importante sentirsi bene. Si può dire che numerosi problemi in tante persone siano legate ad una mancanza di fiducia e questo porta come conseguenza un gran desiderio di cambiamento.
La tendenza di Relooking sorge negli Stati Uniti negli anni sessanta come guida di assistenza della immagine “personale” e sta avendo attualmente gran accoglienza in Francia e Europa ed è oggi considerata, in molti paesi, una figura fondamentale anche nel campo dell’architettura per il “rinnovo” di ambienti. Questa tecnica innovatrice ha migliorato molte donne e uomini nel modo di controllare la propria immagine ottenendo risultati positivi. Il relooking è un cambiamento progressivo che non riguarda solo l’aspetto fisico ma anche tutto quello che circonda l’individuo dalla casa al lavoro alla vita privata.
Re-looker
Il re-looker è un personal shopper, ma non solo, é un progettista di stile, un arredatore, un consulente, un designer, un esperto d’arte. Il re-looker é al passo con le nuove linee contemporanee dalla moda alla progettazione, sa come migliorare uno spazio inserendo dettagli nuovi e stili nuovi  adatti al gusto personale del cliente.

rinnovare
Processo
Durante questo processo gli specialisti, progettisti, esperti cercheranno di catturare l’attenzione del cliente e di capirne quali sono i gusti, le aspettative, lo stile per favorire quel processo di coinvolgimento  che porterá lo spaecialista a trovare la giusta idea di immagine e ristrutturazione di relooking.
Relooking per tutti
Il Relooking va diretto da tutte quelle persone che vogliono trovare un’immagine di se stessi e dell’ ambiente che lo circonda piú adatto alle prorie abitudini di vita.
Verso chi é diretto il Relooking:
– Per quelli che hanno necessitá di acquistare una nuova casa o appartamento o ristrutturare quello esistente
– Per tutte quelle persone che non sono contente di vivere una vita monotona e senza stimoli
– Verso quei ragazzi che vogliono iniziare a pensare alla proria immagine lasciandosi consigliare
– Quelli che hanno sofferto una rottura sentimentale e vogliono iniziare una nuova vita
– Tutte le donne che vogliono scoprire una nuova femminilitá dopo aver allevato i suoi figli
– Quegli uomini che hanno iniziato un lavoro stimolante
– Quegli uomini e quelle donne che si sentono attratte da una vita “nuova”
– Nel momento in cui nasce un’amore
– Semplicemente il fatto di sentirsi piú attraenti nel cercare uno stile piú moderno e al passo con i tempi

rinnovare

Un modo di comunicare
La nostra immagine è il riflesso della nostra personalità, una forma di espressione che non deve essere mai una copia di un’altra persona ma un altro stile nuovo, giovane, bello, moderno e la nostra casa é il risultato del cambiamento che vogliamo fare prima di tutto per noi stessi e per piacerci sempre di piú e aumentare la nostra autostima perché solo cosí possiamo comunicare il nostro relooking.
Non dobbiamo dimenticare che star bene vuol dire vivere bene e per vivere bene é necesario rinnovare tutto quello che non fa piú parte di noi, perché nella vita si cambiano gusti, mentalitá, amici, interessi, passioni, amori, stili, casa e tutto questo in un’ottica di trasformazione “nuova” di noi stessi.

Home Relooking REmilia

Number of View :4412

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *