bagno — 18/09/2017 at 7:39 pm

NUOVE FINITURE DI ARBI ARREDOBAGNO

by

ALMA, QUESTIONE DI CHARME

La collezione Alma di Arbi Arredobagno rappresenta il perfetto connubio tra stile, altissima qualità e minuziosa cura dei dettagli che dà vita ad ambientazioni raffinate, contemporanee e di tendenza.

La giusta combinazione di materiali e finiture possibili rende la stanza da bagno un tempio del design, all’insegna di una estetica sofisticata.

Segno distintivo di questa collezione è la scocca “a dente” di 8 mm che consente la massima personalizzazione di ogni soluzione poiché scocca e frontale possono essere realizzati con finiture differenti e contrastanti.

Alma è disponibile in un’ampia varietà di finiture che possono essere combinate secondo il proprio gusto: 50 colori laccati opachi, velvet o lucidi, 50 varianti di rovere colore opaco o velvet, 7 versioni di rovere patinato e  8 di rovere legno. In esclusiva anche le finiture castagno affumicato nature oppure tattile (quest’ultima garantisce un effetto più uniforme poiché la vernice tattile attenua i contrasti con le venature del legno).

Infinite possibilità di scelta per rendere il proprio bagno uno spazio davvero unico.

L’offerta può essere completata con tutte le specchiere, i faretti e gli accessori presenti nel listino Arbi.

 

 

Number of View :224

Comments are closed.