architettura — 01/10/2015 at 2:21 pm

Nasce l-a-d: Laboratorio architettura digitale

by

LArchitettura si fa low cost e a portata di click

l-a-d nasce da una sfida: rendere accessibile un lusso. Il lusso di avere un progetto a misura delle proprie necessità ad un prezzo accessibile.

Rivolto a single, famiglie, negozianti e chiunque abbia il desiderio di ridefinire i proprio spazi, l-a-d mette a servizio del cliente professionalità molteplici, altamente qualificate, a basso costo. Il Laboratorio Digitale – fondato da quattro architetti e comprensivo oggi di diverse figure professionali – è quindi un luogo virtuale, ma fortemente operativo, dove si realizza architettura di qualità a costi contenuti.

l-a-d

Come funziona?

Inviando una piantina dellambiente da ristrutturare (una casa o una stanza, uno spazio commerciale, un ufficio) con relative misure e qualche foto, si riceve il PROGETTO, che può essere di tre tipi, a seconda della richiesta del cliente:

SMALL – Prevede una nuova distribuzione interna e relativo arredo di massima, sviluppato con elaborati in 2D.

MEDIUM – Il progetto di nuovi spazi comprende lo studio degli arredi e materiali.

LARGE – Il progetto dei nuovi spazi comprende lo studio degli arredi e dei materiali, con viste foto realiste degli ambienti.

l-a-d è architettura di qualità, a basso costo, che azzera le distanze e riduce al massimo i tempi di attesa.

Con modalità e costi differenti il team di L-A -D è in grado anche di elaborare progetti architettonici completi: progetti esecutivi, pratiche edilizie e quelle burocratiche atte allottenimento dei permessi per lesecuzione del progetto. Anche la realizzazione dei lavori stessi, in tutte le fasi, può essere eseguita dal team.

Number of View :557
Tags

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *