camera — 06/11/2017 at 5:17 pm

MEGAN, il letto dallo spirito femminile e aggraziato firmato FELIS

by

MEGAN, il letto dallo spirito femminile e aggraziato

Un disegno morbido e accogliente, con uno spirito femminile ed aggraziato, per un ambiente romantico nel quale abbandonarsi al relax.

Il letto MEGAN di Felis riprende lo stile dei letti classici di un tempo dove la pediera era più alta dei pannelli laterali.

L’azienda però ha rivisitato questo concetto in chiave moderna con linee originali e valorizzando la testiera e la pediera grazie a un importante bordo in tinta o a contrasto (come nelle foto) che sottolinea il morbido design di questo letto.

Completamente sfoderabile, MEGAN

  • uno dei nuovi letti della collezione Bedstories#2 di Felis. La linea prevede in tutto 9 modelli che, oltre alle consuete caratteristiche degli imbottiti Felis (qualità dei materiali, cura artigianale per i dettagli, funzionalità ed eleganza), spiccano per un design davvero distintivo.

Non manca come sempre l’attenzione alla funzionalità. Ad esempio il letto Megan, anche se scelto nella versione con piedino alto 13 cm, può essere comunque contenitore. In questo caso può essere dotato anche di Clean Up System: con due leve a scomparsa sui lati del ring è possibile sollevare il letto di 13 cm e abbassare 4 robuste ruote che consentono di spostare agevolmente il letto. In questo modo risulta agevole la pulizia sotto il letto con swiffer, robottino o aspirapolvere.

Infinite poi le possibilità di personalizzazione: dai tessuti (Felis propone ben 750 varianti di tessuto) ai piedi per il ring (disponibili in svariate forme e materiali, fra cui anche in legno naturale massiccio) fino alle reti di diverso tipo con meccanismi ad alzata semplice o doppia alzata, molto pratica per il rifacimento letto.

Number of View :784

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *