Carta da Parati in Sintonia con la Natura

by

Quando pensiamo a come arredare la nostra casa nuova o ristrutturarla la prima cosa che ci viene in mente è come sostituire mobili, armadi, divani, poltrone, sedie, tavoli e altri arredi senza pensare alle pareti. Le mura di casa sono una parte dell’abitazione da personalizzare perché in molte occasioni rimangono scoperte nelle quali un solo quadro solitario viene inserito. L’alternativa ai quadri è la carta da parati perché permette di portare ogni tipo di immagine sulle pareti dell’abitazione grazie a foto in alta risoluzione, materiali di qualità, prezzi economici e dei piccoli e semplici passi da seguire per applicarla. Capire quale tipo di carta voglia mettere è importante perché le categorie sono tantissime. Oggi vorremmo parlarvi di alcune carte che si distinguono per l’accuratezza dei dettagli e la posizione degli scatti. Sono state prese direttamente da ambienti naturali portando con sé tutta l’energia di madre natura tramutata in acqua, calore, luce e altezza.

Prospettive Dense e Dolci

Il sentiero di montagna in questa foto è unica. Offre la sensazione di una piacevole esplorazione che conoscono molto bene colore che si sono cimentati in viaggio lunghi all’interno di percorsi naturali. Inserirla nel proprio appartamento è un modo per mantenere vivo lo spirito d’avventura dando importanza alla ricerca di nuove prospettive. Questa carta è ideale da mettere sulla parete della sala perché la profondità degli spazi farà percepire un grande senso di libertà.

L’energia dell’acqua ha impressionato sempre l’uomo nel corso dei secoli. Questa cascatelle all’interno di un bosco in un pomeriggio di autunno si adattano perfettamente a una casa con dei soffitti alti e il ricordo dell’acqua che scorre vi farà compagnia nelle giornate festive che decidete di passare sul divano per riposare o vedere un buon film

Per una camera da letto femminile questa carta da applicare sulla parete dove poggia la testata del letto offre un’esperienza romantica. Il bianco degli interni e il viola dei fiori caduti lungo il viale rappresentato creano l’atmosfera giusta per una serata piacevole. L’effetto finestra rappresentate dona realismo all’immagine dando vita a un effetto ottico unico e particolare.

Prospettive Salate

Chi adora il mare invece non potrà non amare questa carta perché i fili d’erba su un mare cristallino in una calda giornata estiva è quello che ci vuole cominciare a pianificare le vacanze. Il verde della vegetazione offre insieme al blu dell’acqua una mescola di colori efficace da mettere nella camera da letto. È importante che gli arredi si armonizzino con la carte in modo che contribuiscano a dare vita a una stanza unica e irripetibile.

Il blu dell’oceano sconfinato in lontananza ci porta alla mente che per migliaia di chilometri c’è soltanto acqua. Questo immenso spazio ci aiuta a percepire uno proprio spazio interiore. Lo scopo di questa carta da parati è quello di trasmettere una forte percezione dalla parete nella quale verrà applicata. Il bianco della schiuma è un contrasto agli altri colori riportando alla mente l’energia espressa dalle onde. La forza del mare è impressionate e portarla nella casa offrirà nuova vitalità e benessere.

Number of View :342

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *