bagno, website — 12/07/2017 at 11:44 am

ARBI ARREDOBAGNO_E’ online il nuovo sito web

by

Online il nuovo sito web di ARBI ARREDOBAGNO
www.arbiarredobagno.it 

E’ online il nuovo sito internet di Arbi Arredobagno, azienda italiana punto di riferimento del settore, che oltre a presentarsi con un layout completamente rinnovato, amplia i propri contenuti e garantisce all’utente una navigazione più facile ed intuitiva.

Il restyling grafico e strutturale del sito mira a rafforzare la brand identity del marchio Arbi Arredobagno, leader nella produzione di mobili d’eccellenza e di alta qualità, 100% made in Italy, enfatizzando con immagini emozionali l’esclusività dei propri prodotti.

Il nuovo sito si arricchisce, infatti, di nuovi strumenti e funzionalità per scoprire al meglio il mondo ARBI!

L’home page organizza i contenuti attraverso board tematiche che illustrano in modo immediato e coinvolgente l’azienda, le collezioni, gli show-room e le novità.

Nella sezione Collezioni, ogni linea di prodotto è valorizzata da un’ampia gallery fotografica d’impatto con focus sui dettagli, dalle numerose possibilità di finiture e materiali disponibili e dalla possibilità di scaricare il relativo catalogo per consultare le composizioni fattibili, lasciarsi ispirare e scegliere facilmente la migliore soluzione per il proprio ambiente bagno.

Per scoprire la filosofia aziendale, basterà accedere alla sezione Azienda, dedicata al racconto dei valori che da sempre contraddistinguono Arbi, quali alta qualità, cura di ogni singola fase del processo produttivo, Made in Italy, innovazione, ricerca e ampiezza di gamma.

Sono inoltre presenti aree più istituzionali riguardanti il Servizio clienti e la sezione Contatti, per richiedere il punto vendita più vicino, oltre all’Area Riservata.

Il sito è disponibile in italiano, inglese e russo e, grazie al web design responsive, garantisce una fruizione ottimale da tutti i dispositivi, favorendo l’interazione dell’utente con i canali social dell’Azienda.

Number of View :186

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *