bagno — 13/11/2017 at 5:43 pm

ARBI ARREDAMENTO_ABBINAMENTI A CUI ISPIRARSI

by

Nell’arredo bagno scegliere le giuste finiture da accostare può comportare dubbi e perplessità, soprattutto quando si desidera un risultato non banale. Il colore, infatti, dona carattere e personalità alla stanza, tanto quanto lo stile scelto per la composizione.

Qui di seguito alcune idee da consultare di Arbi Arredobagno – azienda italiana punto di riferimento del settore – che abbinano diverse varianti da cui lasciarsi ispirare, al fine di scegliere la migliore soluzione per il proprio ambiente.

Orientamento contemporaneo e di tendenza per ALMA 11, contraddistinta dal piano top in Fenix Bluriva con portasalviette Linus e lavabo integrato Plaza, affiancato a due basi in Castagno Affumicato Tattile, separate da un elemento a giorno laccato Blue Jeans opaco. Il progetto si completa con la specchiera Light tonda ø 100 cm con faretto led Tiara e con i pensili a giorno Olga con schiena laccata Blue Jeans opaco.

Ottima resa estetica in termini di luminosità per LINFA 03. La composizione, presentata nella finitura Legno Badia abbinata a fianchi di tamponamento, piano top e frontali del pensile in laccato Bianco lucido, comprende due basi – di cui una portalavabo con piano top in mineralguss con lavabo integrato Riga – specchiera Light e pensile Frame.

Una scelta di classe e dotata di grande raffinatezza per la proposta MEMO 06, ideale per Lui e per Lei, grazie alla presenza dei due lavabi Seed Alto in ceramica. Il primo a sinistra è in appoggio su base, con cassetto interno, in Rovere Malto; il secondo è su base portalavabo laccata Bianco opaco. Memo06 si completa con una seconda base in Rovere, la specchiera Light e il faretto led a parete Forma Specchio.

Ambasciatrice di eleganza, la composizione SKY 185 si contraddistingue per la finitura laccato Grigio Baltico opaco accoppiata al laccato Bianco lucido dei frontali del pensile. Questa soluzione comprende due basi – di cui una portalavabo con piano top in mineralguss con lavabo integrato Kuki – specchiera Light con faretto led Miky e pensile Frame.

Di forte impatto l’abbinamento del programma STREET 28, reso particolare dalla struttura folding in Rovere Antico Grezzo con lavabo Zen in appoggio, affiancata da tre basi in laccato Mercurio opaco. A completare l’atmosfera, la specchiera Light con i due faretti led On.

Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

Number of View :156

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *