ANTEPRIME SALONE DEL MOBILE 2018

by

CUBE, eleganza e innovazione in un unico tavolo

Design: Ufficio Natisa

Elegante, armonioso, sofisticato. Il tavolo Cube di Natisa abbina una base incredibilmente originale e moderna formata da un unico pezzo di lamiera piegata a un “classico” piano rotondo, disponibile in impiallacciato rovere nodato, rovere moro o frassino tabacco.

Materiali diversi – il metallo lavorato sapientemente per regalare movimento e dinamismo al tavolo e il legno con la sua intramontabile bellezza e solidità – che si uniscono per dare vita a un pezzo di design unico, in grado di arredare da solo una stanza.

Dimensioni tavolo: piano rotondo 140 x 140 cm, altezza 75 cm

Spessore piano: 3 cm

3 finiture disponibili per il pieno: Impiallacciato frassino tabacco, impiallacciato rovere moro, impiallacciato rovere nodato

 

Tavolo SHIFT, alla ricerca di una simmetria che non c’è

Design: Ufficio Natisa

Sono elementi che si muovono in direzioni diverse, traslati sia fra di loro che rispetto alla direzione del piano. Le quattro gambe in metallo a forma di “boomerang” e dalle linee spigolose del tavolo Shift di Natisa creano così un effetto dirompente: l’occhio cerca una simmetria e un equilibrio che immediatamente non trova.

Eppure, nonostante non si incontrino mai, le gambe riescono a sorreggere un piano Exentia in legno di abete massello, spesso ben 4 cm, e disponibile in 10 finiture diverse.

Dimensioni tavolo: piano può avere in lunghezza 3 dimensioni (200 cm, 220 cm, 250 cm), larghezza 100 cm, altezza 76 cm

Spessore piano: 4 cm

10 finiture disponibili per il piano in legno di abete massello: Briccole acqua, Briccole nero, Rovere anticato, Rovere chiaro nodato, Abete grigio, Noce, Olmo, Abete stracciato bianco, Abete stracciato grigio chiaro, Abete stracciato grigio scuro

Sedia MAYA, incontro felice di legno e tessuto

Design: Ufficio Natisa

Legno e tessuto si incontrano felicemente nella sedia Maya di Natisa. Su una scocca unica in legno che modella il retro dello schienale e la parte inferiore della seduta si applica l’imbottitura con il rivestimento disponibile in svariati tessuti. Nella congiunzione dei due elementi spicca un’elegante cucitura a nervetto che rende ancora più originale la sedia, che può avere la base a slitta in metallo oppure in legno (due le varianti previste: con gambe conificate quadrate).

Proprio per questa ampia personalizzazione, per Maya più che di una sedia si può parlare di una vera e propria famiglia di sedie.

Dimensioni sedia Maya: larghezza 45 cm, profondità 56 cm, altezza 86 cm

Number of View :452

Comments are closed.